COMUNICATO STAMPA – MARZO 2018

Sembra un gioco da ragazzi, le auto che partono festose dalla piazza, i posti di controllo con il pubblico che assiste, curve, rettilinei, salite, discese e poi l’arrivo, l’agognato arrivo dopo 200 km! Tutta qui la 12° edizione della Mendola History e il 7° EcoRally?

Non è così, dietro a una manifestazione di una giornata, sta il lavoro di mesi del team della Scuderia Dolomiti; l’impegno di ufficiali di gara, cronometristi, studi pubblicitari; l’ospitalità perfetta, le coppe e gli… sponsor….!

 

E allora non possiamo dimenticare la conferma di questi giorni del nostro Main Sponsor: l’ Autostrada del Brennero spa – A22 ancora a fianco e sempre vicina alla scuderia Dolomiti ma anche attenta al futuro con lo sviluppo continuo sull’autostrada di moderne aree di ricarica elettrica e idrogeno.

Autostrada del Brennero che si affianca alla preziosa collaborazione dell’ Assessorato alla Mobilità della Provincia di Bolzano con i marchi STA e la prestigiosa struttura del Safety Park.

E poi i Top Sponsor con in testa la Cassa di Risparmio di Bolzano spa – Suedtiroler Sparkasse Ag , una banca che crede nello sport e lo affianca in diverse discipline. E di certo non seconda a nessuno l’Azienda di Soggiorno di Bolzano, un rapporto di stima e amicizia che dura da anni!

Technical Patner: Bassi Solutions, EELImedia, DrPhoto, Fiera di Bolzano spa, Hotel Four Points by Sheraton, Pizzeria Nuovo Teatro, Erika Gelati, Kellerei Cantina Bozen-Bolzano, MeboRast, Party Risto3, Elfer!

Race Patner: Cattoi Suzuki, Autoindustriale Toyota, Veteran Car Team, Noci Motor Classic, G.A.I. .

 

Quanti amici per una gara di campionato italiano regolarità auto storiche che, anche per il 2018, punta a dare il massimo in fatto di sport e ospitalità con il prestigioso e ambito patrocinio della Città di Bolzano!

Vi aspettiamo!