Comunicato Stampa Nr. 4-2015

Siamo entrati nel mese di maggio e il tempo che corre veloce, più delle nostre macchine da regolarità, ci porta ormai a poche settimana dalla 9° edizione della Mendola History e del 4° EcoRally della Mendola.

251 km per la regolarità auto-storiche con circa 70 PC; 500 km per le energie alternative con medesime PC e qualche prova di media, aspettano gli iscritti.
Chi ha scelto attentamente l’iscrizione entro fine aprile, ha saputo mettere a frutto l’offerta della Scuderia Dolomiti riservata ai “più veloci” e ora attende senza pensieri, la data del 6 giugno per …..mettersi in fila!

Il programma è già da tempo in linea sul sito della Scuderia: www.scuderiadolomiti.com e li si possono consultare date e orari della manifestazione, offerte e ospitalità, iscrizioni e quanto altro utile a raggiungere Bolzano e le sue montagne che saranno compagne di viaggio per i regolaristi!
La neve, quest’anno avara nell’inverno passato, non ci farà compagnia sulle cime più alte ma al contrario la primavera già sbocciata in anticipo, regalerà verde e fiori multicolori su tutto il percorso per la gioia di chi, signore in testa, oltre al cronometro, ama i paesaggi che l’Alto Adige sa dare!

Rinnoviamo l’invito a esserci tutti, amanti del cronometro, amanti dei monti e laghi dell’Alto Adige, amanti del bel vivere nel pieno rispetto dell’ecologia, amanti del buon mangiare e, perché no, a gara finita, del buon bere…insomma, Vi aspettiamo come sempre per regalare a tutti due giornate di sport e tanto bel vivere!

Al 6 giugno quindi, per salutarVi di persona come nostri ospiti “unici” per una gara “unica”!