G.A.I.

gai

Il GAI – Gruppo Acquisto Ibrido è un’associazione nata nel 2013 con l’obiettivo di promuovere una mobilità più sostenibile attraverso le seguenti attività.
La creazione ed il coordinamento di Gruppi d’Acquisto di auto ibride e veicoli a basso impatto ambientale, che ad oggi ha portato all’acquisto di più di 800 auto ibride ed elettriche in tutta Italia, ottenendo dai concessionari sconti fino al 30% oltre a numerosi altri benefit. Il principio è semplice: a fronte della vendita certa di decine di auto in un’unica soluzione, i concessionari sono disposti a concedere sconti che non potrebbero concedere ad un singolo acquirente.

L’organizzazione di Corsi di Guida Ibrida, durante i quali gli allievi imparano le tecniche per guidare un’auto ibrida consumando ed inquinando il meno possibile.
L’organizzazione di gare automobilistiche amatoriali al miglior consumo chiamate Gai Economy Run, durante le quali i vincitori dimostrano che è possibile guidare un’auto ibrida percorrendo più di 40 km con un litro di carburante.
Pensiamo che l’esperienza del GAI sia vincente per tutti:

  • per i nostri associati, che possono acquistare un’auto ibrida o elettrica pagandola almeno 1000 euro in meno di quanto la pagherebbero acquistandola da soli;
  • per i concessionari fornitori dei nostri gruppi d’acquisto, che si possono aggiudicare la vendita certa di decine di auto in un’unica soluzione;
  • per tutti, perché scegliamo sempre e solo i veicoli col minor impatto ambientale presenti sul mercato.

Maggiori informazioni sui gruppi d’acquisto e sugli eventi del GAI sul sito www.gruppoacquistoibrido.it