IERI, OGGI E DOMANI

Gli anni scappano, si usa dire, e anche la SCUDERIA DOLOMITI non sfugge al passare del tempo ma, come il vino, invecchiando migliora!
La più “vecchia” Scuderia dell’Alto Adige (ma anche una delle più anziane in Italia), passato il periodo d’oro della Mille Miglia, dell’Appiano-Mendola, della Fiera dei Motori, dello Slalom della Mendola, dei 100 e più piloti che, dalla Formula Uno alla pista, alle salite, ai rally fino alle gimkane, hanno corso con l’orgoglio della stemma azzurro e vermiglio sulla tuta, continua ancor oggi a lasciare il segno guardando sì al passato ma tanto al futuro!
E’ su queste basi, ricordando i grandi piloti che corsero per la Scuderia ma anche tutti gli appassionati che ne fecero parte in 60 anni, che ci ritroveremo il giorno
20 Ottobre 2017 presso il Safety Park ore 17.30
per un interessante tavola rotonda che, partendo dalle esperienze della Mendola History e dell’EcoRally della Mendola, metterà a confronto, consumi, inquinamento e quanto altro tra le auto del passato, le odierne e il futuro che avanza.
A dibattere sul tema, operatori automotive: dalla A22, ai fornitori di energie, ai gruppi di autoibride per finire con il progetto di un raid Bolzano-Oslo in 24/h con una “500” elettrica!
Seguirà un piccolo rinfresco, occasione per festeggiare i 60 anni della Scuderia Dolomiti ma anche per incontrasi e ricordare come eravamo, come correvamo, come siamo e come ci muoveremo!!
Vi aspettiamo numerosi.